sport

La Romeo Menti femminile surclassa il Nocera

mercoledì 26 marzo 2003
di Davide Breccia
Netta vittoria delle biancazzurre di mister Stefano Cupello a Nocera Umbra, dove Paola Zeppoloni(nella foto) e compagne umiliano le padrone di casa vincendo con il "rugbistico" punteggio di 14-1.
Il risultato parla da solo, è stata una partita senza storia, le ragazze di Allerona hanno vinto largamente, come d'altronde nella partita d'andata in cui si imposero addirittura per 28-0 su un Nocera Umbra che attualmente è ultimo in classifica.
Protagonista indiscussa è stata Paola Zeppoloni (nella foto), che, insieme a Nadia Mengarelli ha siglato gran parte dei gol; le altre reti sono state segnate uno a testa da Riccitelli, Ciriciofolo, Chioccia, Petterson e Cesaretti.
Poco da raccontare sulla partita: è stata semplicemente una gara a senso unico, troppo il divario tra le due squadre in campo.
Comunque l'importante per la Romeo Menti è l'aver conquistato altri tre punti per la qualificazione ai play-off, rimanendo all'inseguimento del duo di testa Coar Orvieto e Grande Mela, in attesa del recupero del derby proprio con le cugine orvietane.

Questa notizia è correlata a:

Commenta su Facebook