sport

Orvietana: sette tappe per la salvezza

mercoledì 19 marzo 2003
di Davide Breccia
La vittoria sulla Maceratese ha portato serenitŕ all’ambiente biancorosso; di certo nessun pericolo č sventato, ma l’essere momentaneamente fuori dai Play Out rende l’approccio alla prossima gara meno teso.
Sia Mr. Roberto Borrello, che il Direttore Sportivo Alvaro Arcipreti, perň, rimangono in allerta e vogliono che tutti i ragazzi facciano lo stesso.
A partire da Monte Urano ogni gara sarŕ una finale; ad attendere l’Orvietana nelle prossime sette gare saranno, infatti, quasi tutti scontri diretti per la salvezza; perdere la concentrazione ed adagiarsi proprio quando la squadra sta assumendo un’identitŕ ben piů matura e definita con i decisivi innesti di Chiasso e Dettori a centrocampo, sarebbe un errore imperdonabile.
Oltre alla Monturanese, l’Orvietana dovrŕ affrontare le trasferte di Rieti, Valdisangro ed Umbertide, mentre al Muzi arriveranno Morro d’Oro, Senigallia e Todi; tutte gare fondamentali, che assumeranno il sapore di sfide decisive.
Domenica a Monte Urano non ci sarŕ capitan Polleggioni (foto) squalificato; il senatore biancorosso sta vivendo un momento di grande forma e sarŕ di certo un’assenza pesante per Borrello.

Questa notizia è correlata a: