sport

La R.Menti femminile "mitraglia" il Deruta

giovedì 6 marzo 2003
di Davide Breccia
Partita senza storia quella del palasport Castel Giorgio; le ragazze del Deruta non ce l'hanno fatta nemmeno ad opporre una timida resistenza alla Romeo Menti.
La compagine di Mr. Stefano Cupello è a parsa addirittura devastante rispetto alla evidente inferiorità tecnica delle avversarie in casacca rosa nero.
Le padrone di casa, pur commettendo vari errori sottoporta, chiudono il primo tempo vincendo per 6-1, dove il gol avversario ha avuto luogo solamente per una palla non trattenuta dal portiere di casa Maria Zappitello.
I 6 gol del primo tempo sono stati segnati da una superlativa Paola Zappoloni (3) e da capitan Nadia Mengarelli (3) (foto).
Nella ripresa la Zeppoloni porta a 5 le sue reti, segnando altri due gol, mentre rientra nel tabellino anche Dalila Cesaretti, che sigla anch'essa una rete; il risultato finale sarà quindi 9-1.
Ancora da definire la data del recupero del derby orvietano di vetta contro la Coar; una partita che si preannuncia scintillante vista la marcia senza tregua delle due squadre orvietane.

Questa notizia è correlata a: