sport

Volley Team Orvieto sconfitto a a S.Sisto

mercoledì 26 febbraio 2003
di <a href="mailto:davidebreccia@orvietonews.it">Davide Breccia</a>
Ancora brutte nuove per il Volley Team Orvieto dopo la 19 giornata del campionato regionale di serie D. Le orvietane hanno perso di nuovo; questa volta sul campo della S.DDO S.Sisto e per 3-1.
La squadra allenata da Francesco Petrangeli questa volta si è illusa partendo bene e conquistando il primo set anche se con molto sforzo; poi però la reazione delle padrone di casa è stata immediata e non ha concesso repliche alle orvietane.
Le ragazze di S.Sisto infatti, hanno vinto i seguenti tre set e non si sono concesse altre distrazioni conquistando l'intera posta in palio ai danni del malcapitato V.T. Orvieto.
Continua il periodo negativo della formazione orvietana, che ora naviga a quota 14 punti in classifica, a tre lunghezze dal Pontefelcino, che pero deve recuperare un apartita con l'Avis Sigillo; ancora sopra, a quota 20, viaggia la Pall. Amelia.
Nel prossimo turno il Volley team Orvieto ospiterà la Kirby Foligno, un occasione importante per Miriam Baglioni e compagne, visto che la la formazione folignate è in una situazione molto peggiore, viaggiando al penultimo posto in classifica a quota 8; una vittoria piena permetterebbe alla squadra di Petrangeli di allungare ancora più sulla diretta rivale e magari aver l apossibilità di sfruttare un eventuale passo falso del Pontefelcino a perugia.
p> S.SISTO - V.T.ORVIETO: 3-1

Set: 23/25 - 25/18 - 25/23 - 25/14


Questa notizia è correlata a: