sport

Azzurra Orvieto conquista Arezzo

lunedì 24 febbraio 2003
di <a href="mailto:davidebreccia@orvietonews.it">Davide Breccia</a>
Continua il momento d'oro del quintetto di Andrea Baleani, che torna vincitore anche dalla trasferta di Arezzo, dopo una partita abbastanza semplice e condotta dall'inizio alla fine.
In effetti le difficolta per le orvietane non sono state molte, l'Arezzo è una buona squadra, ma non ha potuto impensierire più di tanto le avversarie, le quali sono apparse evidentemente più dotate dal punto di vista sia tecnico che atletico.
Continua così la marcia del treno composto da tre squadre, che viaggia in seconda posizione all'inseguimento, forse vano, dell'Umbertide, che non ha mai sbagliato un colpo.
Infatti sia Azzurra Orvieto, sia Galli Valdarno, sia Girls Livorno, hanno ottenuto i due punti rimanendo a quota 6 dalla vetta; sulla carta dovrebbe rimanere tutto invariato anche dopo il prossimo turno, che vede tutte e tre le seconde impegnate in altrettanti incontri piuttosto facili.

AREZZO - AZZURRA: 44-56
AREZZO: Sbraggi ne, Gaggi 15, Geppetti ne, Rossini 7, Valentini, Michelini 4, De Vita 7, Bronzi, Ardini 12. All.: Poccetti.
AZZURRA: Volpi C. 15, Scoscia, Volpi S. 18, Paparazzo 4, De Fraia 7, La Vecchia ne Caponeri, Amalfitano 5, Luise 8. All.:Baleani.


Questa notizia è correlata a: