sport

Orvietana Castel di Lama: la probabile formazione

sabato 22 febbraio 2003
di Davide Breccia
La sfortunata sconfitta casalinga della scorsa domenica con la Pro Vasto non ha buttato giù Borrello (foto) ed i suoi.
L'Orvietana ha espresso un buon calcio, imponendo il proprio gioco in maniera frizzante e veloce, andando in vantaggio e mettendo spesso in difficoltà gli abruzzesi e Santarsiero non è stato mai impegnato; ciò testimonia un buon momento dell'undici della rupe.
Borrello, infatti è molto fiducioso per il futuro; considera la sua squadra un un buon momento si fisico che psicologico, è consapevole della buona gara disputata e fa affidamento su un gruppo compatto umile e volenteroso.
All'andata il Castel di Lama punì oltremodo i biancorossi segnando il gol partita su punizione dopo una gara nella quale il risultato più giusto sarebbe stato forse il pareggio, come ammesso dai tecnici, ma anche allora la fortuna diede una mano ai marchiginani piuttosto che all'Orvietana.
I biancorossi dovrebbero ritrovare Pimponi, ma non Angelucci e Morandini, quest'ultimo ancora sotto squalifica.
Sarebbe importantissimo far punti in questa trasferta, poichè con la attuale classifica, rimanere fermi con le eventuali vittorie di Todi, Senigallia e/o Maceratese, significherebbe perdere posizioni, con un insidioso derby alle porte: quello con gli umbro-toscani del Sansepolcro nella 25^ giornata.
La probabile formazione che Borrello schiererà sara la seguente: Santarsiero tra i pali, Polleggioni, Ercoli, Marcosano e Varchetta in difesa; il centrocampo vedrà il rientro di Pimponi, insieme a Chiasso, Giannini e Dettori. Confermatissimo il duo d'attacco Scandurra, Della Monica.