sport

Provaci ancora Orvietana.

giovedì 12 dicembre 2002
di Dav. Bre.
L'Orvietana torna al Muzi e prova a sfatare la maledizione delle mura amiche cercando la vittoria contro la Val di Sangro, seconda forza del campionato, sicuramente candidata alla vittoria finale.
Imbattuta da ben 6 giornate, l'ultima sconfitta risale al 27 ottobre scorso a Senigallia per 1-0, la formazione di Mr. Mastalli, ha tenuto un ruolino di marcia invidiabile: 3 pareggi: a Guidonia ed in casa con Todi e Rosetana e 3 vittorie: ad Umbertide e M.San Giusto ed in casa con la capolista Tolentino.
L'Orvietana dal canto suo è, si imbattuta in trasferta dal 27 ottobre a Sansepolcro, ma è altrettanto vero che l'ultimo risultato positivo tra le mura amiche risale al 3 novembre, pareggio per 2-2 con il Monterotondo.
Dovranno quindi mettercela tutta e non avranno vita facile quindi i biancorossi di Borrello, ma certe volte i numeri contano poco, specialmente in un girone come questo, che dopo tutto appare molto equilibrato e livellato, con una classifica abbastanza corta e soprattutto quando a volte partite intere sono decise solamente da semplici episodi, come spesso è accaduto.

(nella foto il portiere Angelucci; buona la sua prova a Senigallia)