sport

L'Orvieto Bk torna a vincere contro il Deruta.

martedì 10 dicembre 2002
di Dav. Bre.
Facile ritorno alla vittoria per l’Orvieto Bk, che dopo il brutto scivolone esterno ad Acquasparta, torna ad ottenere posta piena nell’incontro casalingo contro il Deruta.
Squalificati Tigani e G.Borri, mentre Coach Brandoni ritrova Salucci dopo 1 mese. Mai in discussione la vittoria degli orvietani che fanno un sol boccone della modesta squadra perugina; lieve la reazione degli ospiti, che tentano una risalita nel secondo quarto, ma che a poca cosa serve visto il potere orvietano nelle rimanenti frazioni.
Top scorer dell’incontro un grande Cristiano Baciarello con ben 25 punti al suo attivo; bene anche Brunori e il rientrante Salucci, rispettivamente con 18 e 13 punti. Da registrare un lieve infortunio alla caviglia di David Patrignani, che sembra però non essere nulla di particolarmente grave.
Prossimo turno a Passignano, da prendere con la dovuta cautela, alla luce della recente disfatta di Acquasparta, dovuta sicuramente molto di più ad un errore di approccio mentale alla gara, che all’effettiva superiorità degli avversari.

Orvieto – Deruta: 79 – 57.
Parziali: 23-16, 19-18, 23-15, 14-8.

Commenta su Facebook