sport

Interviste e pagelle

domenica 29 settembre 2002
di D.B.
Negli spogliatoi il tecnico del Guidonia Mazza è amareggiato: "C'è poco da dire; il loro portiere è stato grande. Accettiamo sportivamente la sconfitta, ma avete visto tutti che la partita è stata nostra ed anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Abbiamo un periodo veramente nero in quanto a fortuna, quindi non ci rimane che andare avanti e far tesoro degli errori commessi, anche se sono stati veramente pochi".
Roberto Borrello è anche'egli sportivo ed elogiando Angelucci riconosce di aver avuto un pizzico di fortuna: "C'è ancora molto da soffrire e sicuramente da lavorare. Scandurra è arrivato da nemmeno un mese e Della Monica da neanche due setimane; quindi questa squadra deve ancora trovare un equilibrio definitivo. Ho visto i ragazzi troppo bloccati in molte situazioni ed i ragazzi si sono spesso persi in cose elementari. Dobbiamo acquisire ancora un pò di personalità la squadra si è molto ringiovanita. Nel primo tempo eravamo troppo macchinosi".
Alla domanda sulla possibile incompatibilità tra Della Monica e Pimponi Borrello aggiunge: " Non credo che non possano convivere. Della Monica ha chiare attitudini offensive, mentre Pimponi è più atto a recuperare palloni che ad impostare. Non credo che avranno problemi a coesistere."

PAGELLE
Angelucci - 7.5
Bigi - 6
Croccolino - 5.5
Pimponi - 5.5
Antinori - 6.5
Ercoli - 6.5
Giannini - 6.5
Della Monica - 5
Scandurra - 6
Maludrottu - 6
Morandini - 5
Varchetta - 6
Dettori - 6
Ciuco - sv


Questa notizia è correlata a: