sport

Beach Volley: grande successo per la finalissima.

sabato 20 luglio 2002
di Dav. Bre.
Termina alla grande il 1° Torneo di Beach Volley 3 vs 3 organizzato dal Volley Team Orvieto.
Le finalissime delle categorie femminili e maschili non hanno deluso le aspettative, regalando al numeroso pubblico accorso una grande serata di ottimo beach volley.
Nella finale femminile la squadra del Volley Team Orvieto, composta da Ilaria Moscatelli, Angelica Frasconi e Valentina Ciotti ha sconfitto per 2-0 le pur volenterose ed ostiche avversarie Roberta Schina, M.Luisa Gaddi e Francesca Chioma, aggiudicandosi il Trofeo ed i premi in palio dopo una partita comunque piacevole e divertente.
Stessa cosa per l'attesissima finale maschile; a confronto Alessandro Pasquini, Alessio Traditi e Alessandro Caiello, con i gettonatissimi Emiliano Santoni, Fabrizio Ricciardi e Valter Troscia. La vittoria finale è andata ai primi per 2-0, grazie ad una buona prestazione di squadra ed alla marcia in più offerta dall'ottimo Traditi, che ha spesso offerto ottimi spunti tecnici. Anche in questo caso la partita è stata combattutissima fino all'ultimo.
A consegnare i premi Giorgio Caiello, del V.T.O.; soddisfazione da parte di tutto lo staff, per primo del Presidente del V.T.O. Sergio Gaddi, presente per l'evento, che spera che questo sia solo l'inizio di un appuntamento che dovrà diventare fisso.
Ora si inizierà a pensare al campionato che ripartirà ad inizio autunno e Capitan Miriam Baglioni e tutta la squadra, sono già pronte a ricominciare alla grande la serie D, sempre condotte da Coah Francesco Petrangeli.