sport

Niente burrasca nella dirigenza dell'Orvietana. Prosegue il Frustalupi.

venerdì 3 maggio 2002
di Dav.Bre.
A Via Carini si tende a smorzare le insistenti voci di malumori tra i consiglieri dell'Orvietana Calcio dopo l'abbandono della carica di Vice-Presidente di Franco Marchino e la brutta retrocessione.
Non sembrano esserci malumori, ma solo tanto dispiacere per una stagione andata come non doveva andare. Comunque in Società sembra esserci voglia di ripartire e cancellare i segni di uno dei peggiori campionati della squadra della rupe, anche con la flebile speranza di un improbabile, ma possibile ripescaggio in serie D.
Domenica al Muzi ci sarà il Rieti e poi si andrà ad Astrea per concludere un campionato che di buono ha offerto ben poco, ma se non altro ha fatto parlare tutti e molto.
Tutto tace sul fronte delle voci su una presunta fusione società ria tra Orvietana e F.Mosconi, progetto di cui si era parlato la cui notizia era recentemente stata riportata anche sul quotidiano La Nazione.
Nel Frattempo prosegue il Trofeo Frustalupi: nella categoria Esordienti vanno avanti R.Menti e Orvietana, che dopo aver sconfitto rispettivamente Bastia e Carbon Calcio si dovranno incontrare con Perugia e Todi; nei Giovanissimi l'Orvietana è stata sconfitta 3-1 dal Perugia, andrà quindi nel tabellone di recupero. Il Perugia incontrerà il Campitello, mentre la Ternana se la vedrà con il Tor di Quinto. Tra gli Allievi rimane in lizza l'Altotevere che giocherà ora contro il Campitello e l'Orvietana, la quale dopo aver battuto 5-0 la N.Bagnaia incontrerà la Ternana. Si arriva infine alla Juniores, dove l'Orvietana, vittoriosa sulla Bosico per 6-1, trova sulla sua strada la Viterbese, mentre si contenderanno la prosecuzione del Torneo l'Altotevere e la S.Marco Juventina.