sport

Calcio a 5 - Per la Coar continua la festa: vittoria anche per la Juniores.

venerdì 19 aprile 2002
di Dav.Bre.
Dopo la promozione in serie B della prima squadra, ottenuta con 4 giornate di anticipo, anche la formazione Juniores di Mr. Ottaviani ha regalato un'altra soddisfazione alla Società biancorossa, vincendo alla grande il campionato di categoria.
Ieri sera infatti, nell'ultima giornata, i ragazzi di Ottaviani hanno avuto la meglio sulla diretta inseguitrice Magione, vincendo per 3-1 e confermando una supremazia mai messa in discussione; prova brillante per i biancorossi, che chiudono il match sul risultato di 3-1 grazie ad una tripletta di Gaddi ed alle ottime prestazioni, tra gli altri, di Bocchino e Torroni.
A questo punto, come già successo lo scorso anno, prenderà il via la fase nazionale, dove gli orvietani dovranno incontrare altre due regioni in gare di andata e ritorno. Se questa fase verrà superata si accederà alle Final Four per l'assegnazione dello scudetto. Tutti ricorderanno la splendida avventura degli orvietani dello scorso anno, quando, alle final four, davanti ai gremiti spalti del palasport di Orvieto, cedettero solamente nella finalissima ad una straripante Palermo, laureandosi vice campioni d'Italia.