sport

Sarà Luciano Vescovi a guidare l'Orvietana per le rimanenti sei gare.

venerdì 29 marzo 2002
di D.B.
E'finalmente fumata bianca per la panchina dell'Orvietana. Dopo varie peripezie e vari nomi in ballottaggio, ad avvicendare Mr.Porcari sarà Luciano Vescovi, ex trainer del Poggibonsi; lo ha confermato la stessa Società di Via Carini pochi minuti fà, diffondendo un comunicato stampa che riportiamo di seguito in versione integrale:

"Il Consiglio Direttivo dell'A.S.Orvietana Calcio, in data odierna, ha deciso di affidare l'incarico di allenatore della prima squadra, al Sig. Luciano Vescovi, che, a partire da oggi, ha assunto la guida tecnica della squadra. Mentre diamo il benvenuto al neo allenatore Vescovi, con l'augurio che possa ottenere i risultati auspicati, un ringraziamento doveroso va al Sig. Antonio Antonucci per la collaborazione prestata, con il quale non si è raggiunto, purtroppo, l'accordo economico."

E'questo il secondo cambio di panchina dell'Orvietana in questa stagione, cosa che da un lato testimonia l'avventura da dimenticare di questa serie D 2002, ma che dall'altro mostra tutta la volonta della Società biancorossa di tentare il tutto per tutto e provare a salvare il salvabile, anche in una situazione disperata come quella attuale.