sport

Basket serie B - Azzurra cade sul campo del CUS Roma.

lunedì 25 marzo 2002
di Davide Breccia
Crollano le ragazze di Coach Baleani e cedono la posta in palio alle romane che ottengono così i due punti della vittoria finale.
Azzurra nelle ultime gare ha notevolmente ceduto sul piano fisico, risultato di una stagione giocata alla grande, ma con pochi elementi a disposizione. Le orvietane hanno galoppato a suon di canestri navigando a soli due punti dalla vetta, ma a partire dalla sconfitta contro le cugine dell'Umbertide, non sono più sembrate le stesse, forse anche per il progressivo allontanamento della serie A dall'orizzonte.
Sicuramente però, la squadra orvietana tornerà a farci vedere ciò a cui ci aveva abituato, da qui, prima della fine della stagione. CUS ROMA - AZZURRA ORVIETO: 64-58
CUS ROMA: Spera 22, Tatanardini F. 3, Fantauzzi M. 5, D'Ersamo 15, Fantauzzi G. 5, Tatanardini F., Riso, Bonafede 10, Boccoli 4, Valentino. All.: Malakino.
AZZURRA ORVIETO: Amalfitano 13, Volpi C. 2, Passeri ne., Volpi S. 4, Paparazzo 11, De Fraia 14, Scoscia 2, Luise 11, Caponeri, La Vecchia ne. All.: Baleani.

Nella foto Cristina La Vecchia