sport

Calcio a 5 - La Coar lotta e vince a Spoleto contro il Bowling.

domenica 17 marzo 2002
di Davice Breccia
La Coar continua la sua marcia ed a Spoleto passa anche sul Bowling.
Vittoria non facile, maturata dopo una bella gara, combattuta, tirata, con molte emozioni, che ha visto misurarsi due squadre decise e con grande carattere.
La Coar trova per prima la via del gol e riesce a portarsi sul 2 - 0 con i gol di Salucci e Medaglia, ma poi i locali, sia con grinta e decisione, che con un pizzico di fortuna, dimostrano di esserci e pareggiano i conti; il primo tempo si conclude quindi sul 2 - 2.
Nel secondo tempo i biancorossi perdono la calma e lo Spoleto ne approfitta passando in vantaggio. A questo punto la Coar dimostra di essere una grande squadra; non perde la testa, ma al contrario acquista lucidità e riesce a mettere a giro gli avversari, così con altri due gole di Medaglia e Zappone, pareggia e passa di nuovo in vantaggio conquistando la vittoria.
Mr. Polegri è soddisfatto, oltre che del risultato, di come è stato conquistato: "Non era facile rimanere calmi dopo essere passsati in vantaggio ed essere poi superati, ma i ragazzi ce l'hanno fatta e siamo riusciti a vincere".
Prossimo ostacolo il Real Gubbio, una delle squadre di vertice che fino a qualche settimana fa era ancora in corsa per la vetta; sarà al Palasport di Orvieto la prossima settimana e sicuramente non farà sconti.