sport

Basket - Archiviata la sconfitta col Sansepolcro l'Orvieto guarda avanti.

mercoledì 13 febbraio 2002
di Da.Bre.
Non fà drammi coach Brandoni dopo la partita casalinga persa con il Sansepolcro e guarda avanti pensando già alla prossima gara, che sarà sul parquet del Magione, diretta inseguitrice per la zona Play-off.
"Forse non tutti i mali vengono per nuocere" commenta il tecnico orvietano."Venivamo da un periodo positivo, dove abbiamo ottenuto buoni risultati e comunque con il Sansepolcro abbiamo fatto una buona partita, perdendo di soli 7 punti. Una sconfitta potrebbe anche farci bene, per non tirare i remi in barca e trovare la giusta concentrazione che serve per andare avanti. Eravamo partiti con l'obiettivo salvezza e per un soffio non ci troviamo tra le formazioni che contano e questo è già un ottima cosa considerati tutti gli infortuni avuti sinora e che, anche la scorsa domenica tre ragazzi '84 hanno giocato almeno 30 min. su 40, il che lascia capire quanto giovane sia l'età della mia squadra. Forse è proprio per questo motivo che soffriamo un pò troppo la zona, con la quale il Sansepolcro ci ha beffato." conclude Brandoni.
L'Orvieto si recherà quindi a Magione, che naviga a punti 14 contro i 20 dell'Orvieto e che ha espugnato il campo del Madonna Alta per soli tre punti, lasciano dietro i perugini.