sociale

Nasce "Amici in Comune. SOS-teniamo" per riscoprirsi comunità

giovedì 2 aprile 2020
Nasce "Amici in Comune. SOS-teniamo" per riscoprirsi comunità

Dall'inizio dell'emergenza l'Amministrazione Comunale, il personale addetto, le assistenti sociali e tutte le figure di riferimento di Vetralla, stanno lavorando incessantemente per far fronte alle esigenze di quelle famiglie che si trovano e si troveranno in difficoltà a causa di questa terribile emergenza da Covid-19. Per questo nasce "Amici in Comune #SOSteniamo", un modo per aiutare e lasciarsi aiutare, riscoprendosi comunità.

"Nessuno - affermano dal Comune - deve essere  lasciato da solo, pertanto oltre ai maggiori canali ufficiali di diffusione informativa, sito istituzionale dell’Ente, pagina Facebook del Comune di Vetralla, sono in distribuzione volantini a tutti i nuclei familiari per informare sui servizi messi a disposizione con gli indirizzi mail e i vari recapiti da contattare, sia per ricevere che donare aiuto".

A tal proposito è stato attivato il numero verde 800.922901 ed un conto corrente bancario dedicato (IBAN: IT61 U089 3173 3510 0004 0012 344  Causale: SOStegno Covid-19 Vetralla), mail all'indirizzo: sosteniamo@comune.vetralla.vt.it e posta elettronica certificata PEC all'indirizzo comune.vetralla@legalmail.it. Le donazioni effettuate saranno fiscalmente detraibili ed andranno a integrare i fondi disponibili".