sociale

Sette nuove socie entrano a far parte della Fidapa Bpw - Sezione di Orvieto

venerdì 12 aprile 2019
Sette nuove socie entrano a far parte della Fidapa Bpw - Sezione di Orvieto

Durante l’annuale appuntamento della Cerimonia delle Candele svoltasi presso la suggestiva location di Borgo San Faustino, alla presenza di numerosi ospiti in rappresentanza dei vari service e associazioni cittadine e della vice sindaco socia Fidapa Cristina Croce, hanno fatto il loro ingresso nell’associazione Anna Maria Anselmi, Silvia Cavalloro, Dominga Cotarella, Damiana Fidani, Sabrina Moavero, Loredana Moncelsi, Roberta Porpori.

Nel corso della serata, la Presidente Alda Coppola ha consegnato la Borsa di Studio Fidapa ad Anna Ludovica Orsini Federici, allieva dei Corsi di Perfezionamento musicale di Castel Viscardo del Maestro Riccardo Cambri. Presenti, tra gli ospiti, anche le scrittrici Laura Calderini e Maria Virginia Cinti recentemente protagoniste, insieme ad Alessandra Carnevali e Lucia Custodi, degli appuntamenti letterari organizzati dalla Fidapa Sezione di Orvieto in collaborazione con la Biblioteca Comunale.

La serata è stata allietata dalla musica di Leonardo Gialletti e dalla voce di Giada Ciuchi, figli di altrettante socie Fidapa. L’ingresso di nuove socie conferma la costante crescita della Fidapa Sezione di Orvieto, associazione sempre più presente sul territorio grazie alle numerose iniziative annualmente messe in campo.