sociale

Aperte le iscrizioni al Nido Comunale "Gianni Rodari"

martedì 26 marzo 2019
Aperte le iscrizioni al Nido Comunale "Gianni Rodari"

C’è tempo fino a sabato 30 aprile 2019 per presentare le iscrizioni al Nido d’Infanzia Comunale “Gianni Rodari” di Marsciano, in via Orvietana, relativamente all’anno educativo 2019/2020. Si possono iscrivere le bambine e i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, che compiano il terzo anno di età successivamente al 1° settembre 2019.

La domanda può essere presentata dai genitori, o da chi ha la potestà genitoriale, residenti e non nel comune di Marsciano. Hanno diritto di precedenza, nella graduatoria di accesso, i residenti e i non residenti che svolgano attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale.

La modulistica per l’iscrizione è disponibile presso l’Ufficio Servizi scolastici, in Municipio, in Largo Garibaldi 1. I moduli possono anche essere scaricati dal sito web www.comune.marsciano.pg.it.

La domanda, redatta esclusivamente secondo l’apposito modello, va presentata al Protocollo del Comune o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it entro e non oltre il 30 aprile.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili e avverranno in base ad una graduatoria di accesso che sarà pubblicata nel sito del Comune di Marsciano nella sezione “Bandi Avvisi ed esiti in evidenza” presente in home page.

Per ulteriori informazioni, oltre al sito istituzionale del Comune, si possono contattare i seguenti recapiti:
Ufficio Servizi Scolastici, 0758747249/248/279/246 - istruzione@comune.marsciano.pg.it