sociale

Don Giosy Cento ospite alla Festa di Primavera dell'Unitalsi

mercoledì 30 maggio 2018
Don Giosy Cento ospite alla Festa di Primavera dell'Unitalsi

Una giornata di gioia e fratellanza a Piansano in occasione della Festa di Primavera “Don Giovanni Bitti”. La organizzano sabato 2 giugno 2018 il gruppo Unitalsi e la Parrocchia di San Bernardino da Siena in collaborazione con la Protezione Civile e con il patrocinio del Comune di Piansano.

Si inizia alle ore 10, con l’arrivo in Piazza del Mercato del gruppo musicale Una Tantum Marching Band per accogliere il gruppo dei partecipanti e per accompagnarli fino a Piazza Lucia Burlini, dove alle 11.30 si terrà la Santa Messa animata dalle mamme del coro. Alle ore 13 pranzo presso il palazzetto dello sport.

Nel pomeriggio, dalle ore 15 alle 17, ospite Don Giosy Cento, il sacerdote cantautore, per un momento di festa, musica e allegria. A seguire dimostrazione del centro di addestramento cani da soccorso Team Mirò. Conclusione con lancio di palloncini e saluti finali.

“Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare - dice il sindaco di Piansano, Andrea Di Virginio - a questa giornata di festa insieme ai nostri amici dell’Unitalsi, per conoscere, apprezzare e riflettere sulla preziosa attività svolta dall’associazione. Avremo anche un ospite sempre molto apprezzato come Don Giosy. Ringrazio il parroco e il gruppo di Protezione Civile per essere una componente fondamentale della comunità piansanese, attenta ai valori della fratellanza e della solidarietà”.