sociale

Una ballata contro la sclerodermia. Serata di beneficenza a favore del Gils

venerdì 20 aprile 2018
Una ballata contro la sclerodermia. Serata di beneficenza a favore del Gils

Raccogliere fondi da destinare in favore del Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia. E' questo lo scopo della serata danzante di beneficenza promossa dall'Associazione Culturale "I Girasoli" di Monteleone d'Orvieto per sabato 21 aprile alle 21 presso il salone del Ristorante Dancing "Il Focolare" di Fabro.

"La serata - spiega per l'associazione, Cristina Rapicetti - che sarà allietata dall'Orchestra Felix con la partecipazione straordinaria della voce di Ilaria Cenciarini è stata possibile grazie alla preziosa e fondamentale collaborazione del Ristorante Dancing 'Il Focolare' di Fabro e dei contributi di numerose attività commerciali e artigianali locali, nonché di tanti singoli cittadini che hanno voluto dimostrare grande spirito di solidarietà.

Alla serata sarà presenta una delegazione del GILS Nazionale che, a tutti i livelli, a partire dalla presidente Carla Garbagnati a cui va un particolare ringraziamento, ha consentito e autorizzato l'iniziativa fornendo gli strumenti, lo stimolo e la passione che, in tutte le persone interessate dalla sclerodermia costituiscono l'asse portante del vivere e del combattere quotidiano".

Commenta su Facebook