sociale

Clown in Festa al Parco Aiuola. Tra bolle giganti e caccia al tesoro

martedì 18 luglio 2017
Clown in Festa al Parco Aiuola. Tra bolle giganti e caccia al tesoro

Il Gruppo Volontari di Guardea "Happy Smile", diretto da Stefania Santi, Daniele Bernardini e Diego Canali, in collaborazione all'associazione Clown VIP Terni e A.V.I.S. Comunale di Guardea è lieto di invitare i bambini ma anche genitori e parenti a una festa con i clown attesa per sabato 22 luglio al Parco Aiuola di Guardea a partire dalle 15.30 e fino alle 19. In programma, giochi, animazione e divertimento per tutti.

Il prezzo, comprensivo della merenda a base di pane e Nutella, è di 5 euro per ogni bambino. Il ricavato, tra ingressi e donazioni all'Associazione Clown VIP Terni che si adopera ogni giorno tra le corsie dell'ospedale per regalare un sorriso, contribuirà al prossimo monumento A.V.I.S. Comunale di Guardea e per la fontanella d'acqua all'Arco della Coscienza Planetaria. Si tratta di una donazione pensata soprattutto per i bambini che lo frequentano.

L'opera sarà realizzata dai volontari a partire da fine luglio con un progetto già presentato al Comune e approvato dal sindaco Giampiero Lattanzi. "Grazie in anticipo all'Amministrazione Comunale - affermano i volontari - per l'ausilio dei servizi igienici/spogliatoi al Parco Aiuola. Il nostro scopo è regalare sorrisi e unirci insieme per sognare. Accorrete bimbi, noi ci siamo!". E' gradita la prenotazione ai numeri 329.5768075 - 320.8049639 - 366.3599734