sociale

L'Unitre di Orvieto ringrazia l'ingegnere Gianluca Polegri

lunedì 19 giugno 2017
L'Unitre di Orvieto ringrazia l'ingegnere Gianluca Polegri

Il Presidente dell’Università delle Tre Età di Orvieto, il M° Riccardo Cambri, con una nota pubblica intende ringraziare l’Ing. Gianluca Polegri, Direttore Digital Solutions E.I.I., per il prezioso supporto offerto durante l’anno accademico appena concluso.

“L’Unitre di Orvieto”, riferisce il Presidente Cambri, “ha ottenuto nel triennio appena concluso ottimi risultati in termini di qualità e quantità delle proposte culturali prodotte e di gradimento da parte degli associati e dei simpatizzanti. Di questo successo dobbiamo ringraziare quanti, attribuendoci un ruolo importante nella vita socio-culturale cittadina, aiutano l’Università delle Tre Età di Orvieto a vario titolo.

Un riconoscimento speciale va all’Ing. Gianluca Polegri, Direttore Digital Solutions E.I.I., per il supporto che ci ha generosamente riservato nell’anno accademico appena trascorso. Grazie al suo intervento, abbiamo potenziato la nostra capacità di diffusione mediatica di lezioni ed eventi Unitre ed abbiamo altresì migliorato la sicurezza dell’accesso interno alla Sede. A nome del Consiglio Direttivo e degli associati tutti, ringrazio di cuore l’Ing. Polegri, con la speranza di poterlo avere ancora al nostro fianco il prossimo anno”.