sociale

Ringraziamenti e nuovi appuntamenti con l'Associazione "3.36 per Barbara & Matteo"

venerdì 9 dicembre 2016
Ringraziamenti e nuovi appuntamenti con l'Associazione "3.36 per Barbara & Matteo"

È stato seguito con grandissima partecipazione di pubblico il concerto “Salve Regina” del Piccolo Oratorio Sacro Popolare per Soli e Gruppo Strumentale di Ambrogio Sparagna tenutosi giovedì 8 dicembre nella Chiesa di Sant'Andrea di Orvieto. Come annunciato, il ricavato dell'iniziativa inserita nel contesto del Festival Internazionale d'Arte e Fede sarà destinato all'associazione “3.36 per Barbara & Matteo”, che continua a portare avanti idee progetti sostenuta dall'affetto di tutti.

“Ringraziamo di cuore – affermano dall'associazione – per la sincera e spontanea partecipazione della città. La cifra raccolta contribuirà a completare il modulo cucina, nella prospettiva di concretizzare uno spazio coperto riscaldato e sufficientemente accogliente che renda possibile la distribuzione e condivisione dei pasti delle 250 persone che non hanno voluto abbandonare Preci.

Un ringraziamento sentito va alla Parrocchia di Sant'Andrea, nella persona di don Luca Conticelli, alle famiglie che circondano l'organizzazione del festival, agli artisti, agli organizzatori. Un saluto speciale alla Protezione Civile, in particolare a Giuliano Santelli che era con noi anche se non c'era”.

Alla causa contribuirà anche l'iniziativa "Sfilata e Aperi....Piero (Aperitivo)...e Tanto Altro”, a cui si sta dedicando Piero Maiotti, in programma per sabato 17 dicembre ore 16:00 in Via Filippeschi.

“Quanto accaduto – sottolineano dall'associazione – ci impone un impegno civico che cercheremo di assolvere chiedendo, a chi lo desidera, un contribuito non solo economico e operativo ma anche ideativo per qualunque tipo di iniziativa, che abbia come scopo la solidarietà civica in grado di alimentare un ricordo che non sia solo rimpianto ma anche speranza. Abbiamo bisogno del supporto di tutti, attraverso suggerimenti e collaborazione”.

Per ulteriori informazioni:
associazione3.36@gmail.com