sociale

Istituto di beneficenza "Piccolomini Febei", nel cda entra Piergiorgio Pizzo

martedì 22 novembre 2016
Istituto di beneficenza "Piccolomini Febei", nel cda entra Piergiorgio Pizzo

Un passato da assessore al bilancio e un presente nel consiglio d'amministrazione dell'Istituto di Beneficienza "Pietro Piccolomini Febei". E' Piergiorgio Pizzo (nella foto) il nuovo rappresentante del consiglio comunale di spettanza della minoranza consiliare in seno al cda che subentra ad Andrea Giordano.

Quest'ultimo ha, infatti, rassegnato le dimissioni venerdì 11 novembre. Presieduto da Edoardo Romoli e affiancato da Giovanni Vignoli, dell'organismo fanno parte anche Gian Franco Puppola e Alessandro Delli Poggi. La durata del mandato è di quattro anni e l'incarico è a titolo gratuito.

Nel corso della seduta del consiglio comunale di lunedì 22 novembre con i sì della minoranza e l'astensione della maggioranza è stato quindi nominato Pizzo. Sull'indicazione formulata dalla capogruppo di Forza Italia Roberta Tardani ha concordato anche Lucia Vergaglia (M5S) che, pur avendo un'altra proposta, si è detta "favorevole alla nomina per la vasta esperienza del dottor Pizzo" al quale sono andati gli "auguri di buon lavoro" del presidente del consiglio comunale Angelo Pettinacci.