sociale

Gruppo Cramst: "#RipartiAmo con Umbria Jazz Winter da Orvieto per aiutare Norcia"

mercoledì 9 novembre 2016
Gruppo Cramst: "#RipartiAmo con Umbria Jazz Winter da Orvieto per aiutare Norcia"

Gruppo Cramst si attiva per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto e soprattutto le aziende che hanno subito danni pesantissimi dopo la scossa del 30 ottobre 2016. "Per questo motivo - è detto in una nota - abbiamo deciso di offrire a Norcia e ai suoi prodotti uno spazio speciale all’interno di tutti i nostri appuntamenti e in tutti gli spazi gestiti dalla nostra azienda durante Umbria Jazz Winter #24.

Durante tutti i Jazz Lunch e Jazz Dinner al ristorante Al San Francesco, al Palazzo dei Sette - Meeting Point e presso il Palazzo del Capitano del Popolo Sala Expo e nella Fornice Festival Lounge troverete gli straordinari prodotti di Norcia, dal prosciutto IGP ai formaggi fatti con il latte degli allevatori delle zone del sisma alle lenticchie di Castelluccio e tante altre eccellenze gastronomiche delle località colpite dal terremoto.

Tutti prodotti che saranno offerti anche in degustazione durante la conferenza stampa dei primi di dicembre Roma. Per il programma dettagliato degli eventi nei nostri locali si può consultare il nostro sito www.cramst.it Orvieto non ha subito nessun danno materiale dal terremoto e vi aspetta in tutto il suo splendore dal 28 dicembre al 1º gennaio per trascorrere una cinque giorni di grande musica jazz!".