sociale

"Noi e l'AMAtriciana". A Civitella del Lago raccolti 5.387,89 euro

martedì 6 settembre 2016
"Noi e l'AMAtriciana". A Civitella del Lago raccolti 5.387,89 euro

La Protezione Civile di Baschi, l'Avis Comunale di Baschi in collaborazione con le associazioni locali (Pro Loco, CivitellArte, Ovo Pinto, Filarmonica Verdi, Comunanza Agraria, Accademia de' Pazzi, Parrocchia, Piscina OPLS, Club degli Amici (Sagra della Focaccia), Circolo Anspi, Circolo La Scola, Comitato de' Pazzi comunicano l'esito della serata "Noi e l'AMAtriciana" tenutasi sabato 3 settembre in Piazza Mazzini, a Civitella del Lago a favore delle zone terremotate.

Dati alla mano, il totale dei contributi raccolti è di 5.387,89 euro. Nel dettaglio: l'incasso della cena è stato di 3.975 euro, le offerte 457 euro e poi 646 euro arrivate dalla lotteria, per un totale di 5078 euro a cui vanno aggiunti 309,89 euro di offerte Bar Mangia & Bevi - Ristorante Trippini.

"Grazie - commentano gli organizzatori - a tutti coloro che hanno dimostrato sensibilità e reso possibile la riuscita della cena di beneficienza. I fondi raccolti saranno gestiti da Avis e Protezione Civile di Baschi, a favore delle zone interessate dal sisma del 24 agosto".