sociale

Verso la conclusione dei lavori previsti dal Puc 3 per il miglioramento della viabilità

sabato 9 luglio 2016
Verso la conclusione dei lavori previsti dal Puc 3 per il miglioramento della viabilità

A seguito dell'incontro svoltosi giovedì 7 luglio tra l'amministrazione comunale di Porano, il direttore dei lavori e il direttore di cantiere della ditta appaltatrice sono stati definiti i passaggi che a breve porteranno alla conclusione dei lavori previsti dal Puc 3 riferiti al miglioramento della viabilità.

"I lavori in corso - riferiscono dal Comune - stanno proseguendo come da programma con la pavimentazione dei marciapiedi lungo Via della Libertà e Via Maiolata. Il programma prevede l'ultimazione dei lavori entro questa settimana e la riapertura temporanea della viabilità per e da Orvieto nella giornata di lunedi 11 luglio.

Entro la prossima settimana è previsto, poi, il completamento della realizzazione del parcheggio di Via della Libertà mentre nella settimana compresa tra lunedì 18 e sabato 23 luglio è prevista l’asfaltatura, i cui lavori dureranno 3 o 4 giorni. Entro la fine della prossima settimana l’impresa provvederà alla realizzazione dell’impianto semaforico lungo Via Mazzini.

Seguiranno altri interventi previsti dal Puc che però non necessitano di interruzioni della viabilità. Lunedì 11 luglio la riapertura temporanea di Via della Libertà, in attesa degli interventi di asfaltatura, sarà debitamente regolamentata dalla segnaletica predisposta dalla ditta appaltatrice.
Rimane per ora immutata la circolazione interna, con il senso unico a scendere di Via Mazzini e la risalita per la Costa del Mulino".