sociale

"Passaggio della Campana" al femminile, Anna Lapini nuova presidente del Lions Club

martedì 14 giugno 2016
"Passaggio della Campana" al femminile, Anna Lapini nuova presidente del Lions Club

"Passaggio della Campana" tutto al femminile per Lions Club di Orvieto che domenica 12 giugno ha visto succedere alla presidente, Prof. Graziella Lardani, la Prof. Anna Lapini. Una giornata ricca di commozione per la presidente uscente che, prima di passare l'impegnativo testimone, ha ringraziato tutti i soci presenti e il consiglio direttivo e ha ripercorso l'anno lionistico appena concluso, tutto dedito al territorio, al sociale, ai giovani e alle scuole con cui si è instaurato un rapporto costante e proficuo.

Ha riportato inoltre le parole di apprezzamento che i vertici lionistici hanno rivolto al Club per le numerose iniziative svolte che hanno ormai reso il Lions Club Orvieto punto di riferimento cittadino sempre attento alle istanze del territorio.  La nuova Presidente Anna Lapini, con molta emozione, ha ringraziato tutti i soci presenti auspicando la più ampia e viva partecipazione a tutte le iniziative future e ha rivolto un pensiero speciale a Graziella Lardani "per la passione e il garbo con cui ha condotto il Club durante il suo mandato".

Sulle attività dell'anno lionistico appena iniziato ha anticipato che saranno portati a compimento tutti i Service già messi in cantiere sottolineando che continuerà a riservare un angolo speciale del lavoro del Club ai giovani, ai quali ha dedicato, soprattutto nella sua attività professionale, lunga parte della propria vita.