sociale

Ultima settimana di scuola aperta all'Istituto Artistico, Classico e Professionale

giovedì 18 febbraio 2016
Ultima settimana di scuola aperta all'Istituto Artistico, Classico e Professionale

Ultima settimana di scuola aperta per l'Istituto d'Istruzione Superiore Artistico, Classico e Professionale di Orvieto. Questi i giorni in cui è possibile visitare le sedi:

ISTITUTO IPSIA
Giovedì pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00, è aperto l’istituto professionale di Orvieto, situato in P.zza Santa Chiara, comprendente il settore di Manutenzione e di Enogastronomia con Cucina, Sala e Bar e Accoglienza Turistica. I ragazzi in divisa accolgono i visitatori e offrono loro uno spuntino con bibite preparato dagli stessi studenti della scuola guidati dai docenti Noviello Pissaglia Bellanova e Chiari. Si possono visitare i laboratori di manutenzione e enogastronomia accompagnati dagli studenti e i loro professori.

LICEO CLASSICO E SCIENZE UMANE
Sabato pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 18.00,i professori e gli alunni del liceo classico e delle scienze umane vi aspettano nell’aula magna di Palazzo Clementini in P.zza Ippolito Scalza per presentare le discipline, i progetti e le attività didattiche dell’alternanza scuola – lavoro. Le famiglie possono visitare le aule, i laboratori e l’aula magna del liceo classico e delle scienze umane.

LICEO ARTISTICO
Domenica pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00, presso la ex Caserma Piave, la scuola del Liceo Artistico é aperta per accogliere i giovani studenti e le loro famiglie nella visita dei laboratori e degli spazi interni ed esterni dove si svolgono le attività didattiche quotidiane.

Per ulteriori informazioni: http://www.iisacp.gov.it/