sociale

57° Charter Lions Club Orvieto: visita del governatore e nuovi soci

martedì 16 febbraio 2016
57° Charter Lions Club Orvieto: visita del governatore e nuovi soci

La Sala dei Quattrocento del Palazzo del Capitano del Popolo ha fatto da cornice sabato 23 gennaio alla 57° Charter Night (compleanno) del Lions Club di Orvieto. L'appuntamento si è svolto alla presenza del Governatore Distrettuale Tommaso Sediari, in visita ufficiale, che ha incontrato, prima della cerimonia ufficiale, i membri del comitato direttivo a cui ha rivolto parole di sincero apprezzamento per l'operosità del Club.

La presidente Graziella Lardani ha aperto la cerimonia illustrando ai numerosi presenti tutte le attività lionistiche svolte. Nell’occasione sono entrati a far parte del Club due nuovi soci: il dott. Massimo Bracaccia e il Dott. Bruno Bartocci che con la loro generosità e dedizione contribuiranno al buon esito di tutte le iniziative programmate per i prossimi mesi.

La serata, che ha visto la presenza del Sindaco della città di Orvieto Giuseppe Germani e di numerose Autorità lionistiche, civili e militari, si è conclusa con una piacevole conviviale che ha contribuito a rinsaldare i sentimenti di amicizia esistente tra i club della Circoscrizione e tra i soci tutti. Quest’anno l’allestimento della sala, la preparazione dei piatti e il servizio a tavola sono stati curati dall’Istituto Professionale Alberghiero di Orvieto a conclusione di un progetto sulla corretta alimentazione che il Lions Club di Orvieto, con la collaborazione della dott.ssa Silvia Aquili, ha organizzato per gli alunni delle scuole superiori di Orvieto.