sociale

Piazza Ippolito Scalza parzialmente chiusa al transito ancora fino a mercoledì

lunedì 18 gennaio 2016
Piazza Ippolito Scalza parzialmente chiusa al transito ancora fino a mercoledì

A seguito dell'effettuazione di lavori di manutenzione straordinaria al complesso della Chiesa degli Scalzi nel centro storico da parte delle ditta incaricata, attraverso piattaforma aerea che dovrà necessariamente posizionarsi in corrispondenza dell’ingresso della Chiesa, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina a tutela della sicurezza pubblica:

Dalle ore 08.30 alle ore 17.00 di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 gennaio 2016, è vietato il transito veicolare in via Luca Signorelli ed in via Cipriano Manente (dall’intersezione con via Albani fino a Piazza Ippolito Scalza).

Durante le giornate e gli orari suddetti, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli sull’ultimo posto auto situato in Piazza Ippolito Scalza angolo via Cipriano Manente.

Tutto il traffico veicolare proveniente da Via Beato Angelico e Piazza Ippolito Scalza sarà deviato in vicolo Albani. Tutto il traffico veicolare proveniente da via Cipriano Manente sarà deviato all’altezza di via Albani. I residenti di via dei Gualtieri ed i possessori di posto auto presso il Garage Duomo, saranno autorizzati, per tutto il periodo dei lavori, a transitare in via del Duomo.

Le interruzioni e le deviazioni del traffico veicolare saranno rese note da apposita cartellonistica. La ditta esecutrice è incaricata del posizionamento e della rimozione della segnaletica necessaria alla chiusura delle vie e dovrà ripristinare la normale viabilità a fine giornata lavorativa. E’ incaricata, inoltre, di predisporre e delimitare opportunamente un percorso pedonale e di sorvegliare l’area di cantiere al fine di scongiurare pericoli per la pubblica incolumità.

Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Fonte: Comune di Orvieto