sociale

Seconda "Notte dei Regali" in arrivo. Musica dal vivo e sconti nei negozi aperti

giovedì 17 dicembre 2015
Seconda "Notte dei Regali" in arrivo. Musica dal vivo e sconti nei negozi aperti

La programmazione di "NataleInCentro", il calendario di iniziative promosse dai commercianti del centro storico di Orvieto, prosegue venerdì 18 dicembre con un'altra notte all'insegna della musica dal vivo e dello shopping natalizio.

Anche stavolta i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte e nelle attività che hanno aderito all'iniziativa sarà praticato uno sconto del 20%. Un ulteriore incentivo, insomma, a spendere nel cosiddetto "centro commerciale naturale" della Rupe che si aggiunge a quello promosso tra i titolari delle attività che hanno già dato vita in maniera spontanea a una forma di "rimborso".

I clienti che porteranno la foto del biglietto fatto del parcheggio nel periodo di tempo trascorso all'interno della propria attività se lo vedranno, infatti, scalare dal conto finale. Tanti, inoltre, gli appuntamenti musicali in arrivo: in Piazza Fracassini alle 21:30 sono di scena gli "sciROCKati Live", cover rock italiano, alle 19 al Caffè Cavour la musica d'autore è targata Stranizza Triu.

Il duo acustico "La Cricca" dalle 19 in poi è Al Sant'Andrea, stessa ora al Caffè Clandestino DjSet Diego Diggei (Disco-Revival), al Vavola di Piazza del Popolo alle 22 "Le Sigarette" Live. Da Febo Officina del Gusto alle 9 Duo Acustico (cantautori italiani) e ancora musica live alle 19 al Caffè Palace e alle 22 da Il Malandrino per una nota di puro divertimento. Più forte di ogni polemica.