sociale

L'iniziativa solidale a favore dell'Admo fa centro

lunedì 14 dicembre 2015
L'iniziativa solidale a favore dell'Admo fa centro

"E' andata alla grande l’iniziativa sociale organizzata dai club e dal Coordinamento Comunale Forza Italia di Acquapendente. Il piano prevedeva la vendita di un set di panettoni il cui ricavato sarà devoluto all’associazione ADMO (Associazione donatori midollo osseo), con cui Forza Italia ha una convenzione ufficiale in Provincia di Viterbo sottoscritta dal coordinatore provinciale Dario Bacocco.

In appena due ore i panettoni con logo dell’ADMO, in vendita presso la sede di Forza Italia di Acquapendente, sono andati esauriti, tantoché si sta valutando se ripetere l’iniziativa anche in prossimità del Natale.

I Club e il Coordinamento di Forza Italia ringraziano tutti gli amici che hanno messo a disposizione il proprio tempo per organizzare l’iniziativa e i molti cittadini che con il loro contributo hanno sostenuto direttamente l’ADMO.

Come avevamo preannunciato già nel mese di settembre, ora seguiranno altre iniziative sociali, infatti è in progetto un’importante campagna informativa nel campo della sicurezza e in seguito la riproposizione della mostra canina che ha avuto tanto successo in passato".

Coordinamento Comunale Forza Italia Acquapendente
Club Forza Silvio Acquapendente
Club Forza Aquesio 1994 Acquapendente