sociale

Tecnici Enel al lavoro a Baschi per il riassetto delle linee di bassa tensione

sabato 21 novembre 2015
Tecnici Enel al lavoro a Baschi per il riassetto delle linee di bassa tensione

Dopo aver rinnovato buona parte degli impianti del centro e di altre zone nel perimetro comunale, Enel Distribuzione si accinge ora al riassetto delle linee di bassa tensione di Baschi per una migliore distribuzione dei carichi elettrici nel contesto del piano di potenziamento del sistema elettrico territoriale.

"I lavori - riferiscono dall'azienda - interesseranno il centro e altre località limitrofe, sono complessi e richiedono interruzioni programmate che Enel ha diviso su più giorni circoscrivendone sia la durata che l’estensione. L’azienda elettrica ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica".

Questo il piano dei lavori:

- lunedì 23 novembre, dalle ore 14:00 alle 15:30, Baschi, come da volantinaggio pochi civici di via Annunziata, via della Libertà, voc. Palombaro, via di Rosciano, voc. Scalucce, via San Sito; voc. Fontana Bona, via Amelia.

- martedì 24 novembre, dalle ore 7:00 alle 10:00, Baschi, pochi civici di via Annunziata, via di Rosciano, via Stazione, voc. Rosciano, via Vernoux, via Amelia, via San Sisto, voc. Scalucce, largo Caduti di Nassiriya, via Montebello, voc. Palombaro.

- mercoledì 25 novembre, dalle ore 14:00 alle 15:30, Baschi, pochi civici di voc. Fontana Bona, via della Libertà, via Amelia.