sociale

L'Unitre riapre i battenti. Con il nuovo anno accademico la segreteria torna disponibile

venerdì 18 settembre 2015
L'Unitre riapre i battenti. Con il nuovo anno accademico la segreteria torna disponibile

A partire da lunedì 21 settembre, l’Unitre sarà nuovamente attiva con l’apertura al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 10 alle ore 12. Alla segreteria di Palazzo Simoncelli (civico 17 di Piazza del Popolo) sarà possibile ricevere informazioni sul nuovo anno accademico 2015/2016.

Quest'ultimo verrà inaugurato sabato 26 settembre alle ore 16, con un evento pubblico al quale saranno presenti il Vescovo Padre Benedetto Tuzia, il Sindaco di Orvieto Giuseppe Germani ed il Prof. Gustavo Cuccini, Presidente Nazionale Unitre. Fra i vari ospiti previsti, anche Guido Barlozzetti che condividerà con i presenti le sue riflessioni su Dante Alighieri, nel 750° anniversario della nascita.

“L’attività didattico-culturale inizierà dalla prima settimana di ottobre”, assicura il Presidente M° Riccardo Cambri, “e cercherà di intercettare le richieste e i desideri dei nostri affezionati associati così come vorrà conquistare nuovi amici. Veniteci a conoscere, troverete un ambiente sereno e stimolante, reso ancor più prezioso dai nostri straordinari docenti”.