sociale

Viabilità, ecco cosa prevede l'ordinanza

mercoledì 1 luglio 2015
Viabilità, ecco cosa prevede l'ordinanza

In concomitanza con lo svolgimento - sabato 4 luglio in Piazza del Duomo - dell’evento musicale “Orvieto4Ever” al quale parteciperanno artisti di fama internazionale, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della viabilità:

A partire da venerdì 3 luglio viene autorizzato l’allestimento ed il montaggio in Piazza Duomo delle strutture necessarie alla manifestazione; tali strutture saranno poi smontante durante la giornata di domenica 5 luglio.

Al fine di consentire il montaggio delle strutture in totale sicurezza, durante le fasi di lavorazione la circolazione veicolare in piazza Duomo potrà essere interrotta; da tale disciplina vengono esentati i mezzi di soccorso e/o pronto intervento ed il servizio del Trasporto Pubblico Locale.

Dalle ore 14.00 di sabato 4 fino alle ore 02.00 di domenica 5 luglio 2015, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta piazza Duomo per consentire lo svolgimento dell’evento “Orvieto4Ever”.

Nella giornata ed orari suddetti, il servizio del Trasporto Pubblico Locale della Circolare “C” non effettuerà il transito in piazza Duomo.

Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare ulteriori provvedimenti che si rendano necessari per garantire la normale viabilità e la sicurezza pubblica.


Questa notizia è correlata a:

La grande notte di Orvieto4Ever, concerto gratis in Piazza Duomo