sociale

Ripavimentazione di piazza XXIX Marzo e piazza Guerrieri Gonzaga

lunedì 22 giugno 2015
Ripavimentazione di piazza XXIX Marzo e piazza Guerrieri Gonzaga

Il programma di interventi di risanamento alla pavimentazione in selciato nel centro storico di Orvieto prosegue con il rifacimento della pavimentazione in asfalto in Piazza XXIX Marzo, lungo la corsia di scorrimento, ed in Piazza Guerrieri Gonzaga, lavori che verranno eseguiti in contemporanea con quelli di via della Pace già in atto.

In tal senso, il Dirigente del Settore Vigilanza ha emanato la seguente disciplina del traffico:

• A partire dalle ore 07.00 di lunedì 22 fino alle ore 14.00 di mercoledì 24 giugno 2015 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza XXIX Marzo lungo la fila di parcheggio prospiciente la corsia di scorrimento per consentire le operazioni di asfaltatura del tratto di strada.

• Il traffico veicolare proveniente da via Arnolfo di Cambio sarà deviato lungo la corsia di marcia che costeggia la Caserma Montegrappa.

• A partire dalle ore 07.00 di mercoledì 24 fino alle ore 14.00 di venerdì 26 giugno 2015 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Guerrieri Gonzaga per consentire le operazioni di asfaltatura della piazza.

• La circolazione veicolare dei residenti della zona sarà disciplinata a senso unico di marcia con ingresso da piazza San Giovenale e uscita su via Ripa dell’Olmo.

Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza. Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.