sociale

Lavori Enel a Corbara e Castel Viscardo, si rinnovano le linee aeree di bassa tensione

mercoledì 27 maggio 2015
Lavori Enel a Corbara e Castel Viscardo, si rinnovano le linee aeree di bassa tensione

Enel Distribuzione eseguirà giovedì 28 maggio due importanti interventi di potenziamento del servizio elettrico a Orvieto e a Castel Viscardo. Dopo i lavori di alcuni giorni fa a Guardea, le squadre operative Enel effettueranno analoghe operazioni di manutenzione sulle linee aeree di bassa tensione in località Corbara, a Orvieto, e nella zona di via delle Caselle a Castel Viscardo.

Nell’occasione i tecnici dell’Azienda elettrica installeranno anche elementi di ottimizzazione tecnologica sulla rete per potenziare il sistema elettrico e migliorare la qualità del servizio. Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a pochissime utenze, anche se a beneficiare dei lavori saranno porzioni più estese di territorio.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà rinviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori:
- dalle ore 8:45 alle 15:15, Comune di Orvieto, località Corbara civ. 18, da 22 a 28, da 32 a 42/a, da 46 a 48, 52, 17, 25, 29, da 35 a 45, 49, 53, 75, sn (senza numero).
- dalle ore 8:45 alle 15:15, Comune di Castel Viscardo, via delle Caselle civ. 13, 17, sn; voc. Pod. Sant’Antonio 1, sn.

Commenta su Facebook