sociale

Via alla raccolta delle manifestazioni d'interesse per l'affidamento del Caffè Degusteria del Teatro

venerdì 22 maggio 2015
Via alla raccolta delle manifestazioni d'interesse per l'affidamento del Caffè Degusteria del Teatro

L'associazione TeMa rende noto l'avviso pubblico per la raccolta delle manifestazioni d'interesse alla partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Caffè Degusteria del Teatro Mancinelli di Orvieto. Essendo scaduta, infatti, la precedente convenzione per la gestione del servizio di ristoro nel Teatro, l'associazione intende concedere la gestione del servizio, mediante procedura negoziata fra soggetti privati in possesso dei requisiti di legge, secondo le linee di indirizzo proprie della Associazione TeMa.

L’Associazione intende pertanto acquisire le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, con successivo invio di lettera invito, per l’affidamento della gestione del “Caffè Degusteria” del Teatro Mancinelli, con decorrenza dalla stipula del relativo contratto fino al 31.12.2016, rinnovabile, ad insindacabile giudizio della Associazione TEMA, per tre anni.

I soggetti interessati dovranno far pervenire all’Associazione TEMA - Ufficio Amministrazione, Corso Cavour n.122 05018 Orvieto (TR) - entro e non oltre le ore 12 di giovedì 18 giugno a mezzo posta o a mezzo pec all’indirizzo teatro.mancinelli@pec.it una propria dichiarazione contenente la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura secondo il modulo scaricabile dal sito www.teatromancinelli.com.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito oppure contattare l’Ufficio Amministrazione dell’Associazione TeMa allo 0763.340422.