sociale

In pubblicazione il bando per gli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica

lunedì 1 settembre 2014
In pubblicazione il bando per gli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica

E' in pubblicazione sul sito del Comune di Porano il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale (ERS) pubblica riservato a famiglie che possiedono un ISEE non superiore a 12.000 euro. La domanda per partecipare al bando di concorso deve essere presentata entro venerdì 31 ottobre compilando il modello appositamente predisposto, in distribuzione gratuita presso gli Uffici del Comune, a disposizione per coadiuvare il richiedente nella compilazione della domanda.

Il competente ufficio comunale provvede all’istruttoria delle domande, attribuendo i relativi punteggi, sulla base delle condizioni soggettive ed oggettive previste dal Regolamento regionale n. 1 del 4.2.2014 e di quelle aggiuntive previste da questo Comune con proprio Regolamento approvato con deliberazione di C.C. n. 19 del 06/06/2014, autocertificate dai partecipanti.

Il Regolamento comunale disciplina, altresì, l’iter procedurale per pervenire alla formazione della graduatoria, ivi compresi i tempi e le modalità di pubblicizzazione. Il bando è consultabile per intero a questo indirizzo.