sociale

La Sii potenzia le prestazioni telefoniche e le risposte alle richieste scritte

mercoledì 23 luglio 2014
La Sii potenzia le prestazioni telefoniche e le risposte alle richieste scritte

Dai rilevamenti effettuati dalla Sii è emerso che nel periodo estivo, in particolare ad agosto, diminuiscono sensibilmente le affluenze agli sportelli dei front office ed aumentano le telefonate e le comunicazioni scritte.

"In particolare - riferisce l'azienda - si registra un incremento dell’uso del call center e dell’invio di e-mail, fax e lettere. A fronte di tale situazione, e considerando le attuali strutture dei front office, in particolare quelle degli uffici periferici, è stato deciso di puntare di più su questo tipo di servizi estivi per calibrare maggiormente le prestazioni sulle reali esigenze dell’utenza".

Per questo ad agosto si potenzierà il servizio telefonico e di risposta alle comunicazioni scritte, ottimizzando le risorse umane disponibili alla luce delle minori affluenze estive e delle assenze per ferie. Tra i front office interessati c'è anche quello di Fabro, il cui sportello sarà aperto nei giorni di martedì e giovedì con orario 8.30-12. Ad Orvieto, invece, i front office non subiranno variazioni e resteranno immutati servizi e orari ordinari.