sociale

Festa degli auguri per il Lions Club Orvieto

domenica 12 gennaio 2014
Festa degli auguri per il Lions Club Orvieto

Si è svolta sabato 14 dicembre, presso il ristorante Al San Francesco, al termine dell'Assemblea Generale dei Soci, la tradizionale "Festa degli Auguri" del Lions Club di Orvieto. Un breve e caloroso saluto del sindaco Concina ha aperto la serata conviviale, sviluppatasi nel consueto clima amichevole e allegro, alla presenza di numerosi ospiti, fra cui la vicesindaco Roberta Tardani, il presidente del Panathlon Club Sandro Carlo Fagiolino, la presidentessa della sezione Fidapa Alda Coppola e la giornalista poetessa Laura Ricci.

La generosità di alcune ditte della nostra città, che hanno donato oggetti delle loro attività, ha consentito l'effettuazione della annuale festosa lotteria per la raccolta fondi che quest'anno il Club ha voluto donare alle popolazioni della Sardegna duramente colpite dalla recente alluvione. Infatti l'anno scorso, quando purtroppo la pioggia si è accanita sul nostro territorio provocando notevoli danni fortunatamente solo materiali, il Distretto 108L (Umbria, Lazio e Sardegna) è stato concretamente vicino al club di Orvieto.

Con entusiasmo i presenti hanno partecipato alla lotteria acquistando i biglietti e consentendo al Club di consegnare la somma di 1.500 euro per l' "Emergenza Sardegna", come deliberato dal primo Consiglio Direttivo del 2014.

Commenta su Facebook