sociale

Dal Comune. Per 2.800 contribuenti gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti contengono un errore

venerdì 20 dicembre 2013
Dal Comune. Per 2.800 contribuenti gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti contengono un errore

In questi giorni sono in distribuzione da parte di Poste Italiane gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti a conguaglio per l'anno 2013 del Comune di Orvieto. Solo per 2.800 contribuenti (i restanti avvisi sono regolari) è stata riscontrata una anomalia nell'indirizzo di ubicazione dell'immobile, sono invece regolari gli importi.

Scusandosi con i cittadini per il disguido e il disagio arrecato, l'Ufficio Tributi del Comune precisa che si tratta di un errore informatico intervenuto in fase di elaborazione dei dati.

Già in questi giorni l'Ufficio Tributi sta regolarizzando le posizioni dei contribuenti che si sono presentati presso la sede di via Roma 3, o che hanno fatto presente il problema tramite invio di e-mail.

L'Ufficio Tributi resterà a disposizione dei cittadini interessati che intendessero regolarizzare la propria posizione invitandoli ad inviare una e-mail all'indirizzo: tributi@comune.orvieto.tr.it oppure a recarsi presso la sede comunale in via Roma 3, oppure a telefonare ai seguenti numeri: 0763.306416 - 412 - 413 - 414.