sociale

Chiuso al transito delle auto vicolo Ascanio Vitozzi

lunedì 21 ottobre 2013
Chiuso al transito delle auto vicolo Ascanio Vitozzi

Durante i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione di Piazza della Repubblica, è emersa la necessità di intervenire anche nella parte della piazza che immette in vicolo Ascanio Vitozzi il quale presenta numerosi avvallamenti del selciato. A seguito di ciò i lavori proseguiranno e il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina:

- A partire dalle ore 09.00 di martedì 22 ottobre fino alle ore 09.00 di lunedì 28 ottobre 2013, viene interrotta la circolazione veicolare in vicolo Ascanio Vitozzi per eseguire i lavori di ripristino e sistemazione della pavimentazione stradale.

- Nel suddetto periodo, i flussi veicolari in circolazione su Piazza della Repubblica saranno deviati obbligatoriamente su via Filippeschi, fatta eccezione per i veicoli dei residenti di piazza Ascanio Vitozzi e via II^ della Misericordia, i quali potranno accedere attraverso via della Misericordia I^.

- Tutte le deviazioni del traffico veicolare saranno rese note da apposita segnaletica temporanea.

- Gli utenti della circolazione stradale, per tutto il periodo interessato ai lavori, dovranno osservare scrupolosamente la segnaletica in loco, a norma della vigente disciplina del Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione.

Il Comando della Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.