sociale

Lavoro. Oltre 5.000 iscritti al Contact Center del Centro per l’impiego della Provincia di Terni

giovedì 22 agosto 2013

Sono oltre 5.000 gli iscritti al Contact Center della Provincia di Terni che offre servizi e informazioni sul lavoro senza doversi recare fisicamente agli sportelli. Attraverso il Contact Center del Centro per l'Impiego, gli utenti registrati possono attivare appuntamenti per il primo colloquio di orientamento, confermare la disponibilità alle offerte di lavoro, ai corsi di formazione, ai tirocini, alle work experience, usufruire del servizio e-mail e di newsletter e di quello degli sms informativi, riceve le notizie riguardanti i nuovi bandi. Utilizzare il Contact Center è facile e moderno ed è di semplice gestione per chiunque. Si può infatti chiamare il Portale Vocale (giudizio positivo dell'86% degli utenti) allo 07441921747, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, oppure accedere tramite internet all'indirizzo http://portalevocale.centroimpiegoterni.it. Il portale on line è risultato particolarmente gradito agli utenti. Le visite nel 2012 sono state infatti oltre 60.000 con circa 327mila pagine consultate.