sociale

Ora siamo più Vicino. Iniziativa de "Il Vicino" a favore degli alluvionati

lunedì 19 novembre 2012
di EasyMedia
Ora siamo più Vicino. Iniziativa de "Il Vicino" a favore degli alluvionati

Vicino. E' essenziale, adesso più che mai, stare vicino alle ditte, alle aziende, agli imprenditori che nell'alluvione dello scorso 12 novembre hanno perso tutto. Anni di lavoro, investimenti, strutture, attrezzature, ma sopratutto tanti posti di lavoro sono a rischio chiusura e tutti dobbiamo fare qualcosa.

Adesso. EasyMedia, editore de "Il Vicino", non vuole permettere che l'acqua e il fango che il fiume Paglia ha riversato su Orvieto mettano la parola "fine" su un'economia già provata da mille problemi. Così ha deciso di mettere a disposizione delle realtà colpite dall'alluvione alcune pagine del prossimo numero di dicembre de "Il Vicino", gratuitamente. All'interno di queste pagine le aziende potranno parlare direttamente alla città, proponendo, se vorranno, la loro idea per ripartire, chiedendo aiuto, o semplicemente raccontando la propria esperienza.

"Ora siamo più Vicino" tende una mano alle imprese colpite, cerca di aiutare a ripartire anche sostenendo la raccolta fondi "Una mano per Orvieto" e si impegna a promuovere l'acquisto dei regali di Natale in città, e magari proprio presso le ditte alluvionate che per dicembre saranno in grado di proporre di nuovo i proprio prodotti e servizi. C'è tanto da fare, lo sappiamo, EasyMedia dunque c'è e cercherà di portare "Il Vicino" ancora più Vicino a chi, purtroppo, in quel lunedì nero ha perso tutto. L'iniziativa porterà dei nostri incaricati direttamente nelle aziende alle quali, gratuitamente, sarà messo a disposizione uno spazio nel prossimo numero di dicembre. Parliamo insieme di cosa si può fare per voi e facciamolo sapere, noi ci siamo. "Ora più Vicino".

__________________

Una mano per Orvieto

IT 92 I 06220 25740 000001000315
INTESTATO MONICA RICCIO
(i bonifici eseguiti dagli sportelli CRO non hanno commissioni)
CAUSALE: “Una mano per Orvieto”
dall'estero: BPBAITR1