sociale

Lunedì 15 ottobre si riaprono i microfoni di Radio Orvieto Web

venerdì 12 ottobre 2012
Lunedì 15 ottobre si riaprono i microfoni di Radio Orvieto Web

Ogni anno è più dura, c'è da verificare se l'entusiasmo è ancora lo stesso, se la fatica di portare avanti una radio così complessa vale davvero la pena, se non c'è un modo migliore di lasciare che il tempo ci passi, ci perda.

Ogni anno però, quando ottobre parcheggia a spina di pesce e bussa alla porta, ci rispondiamo di sì, che ci sono ancora parole da spendere, persone da incontrare, idee e pensieri da rimpallarci. E così riparte Radio Orvieto Web, giunta alla 6° Stagione, ancora una volta tra voi, nel PC di casa, nel vostro cellulare, nel vostro Ipad, prossimamente nel vostro svellacaccole LIDL.

Ecco a voi il palinsesto, che via via nel corso dell'anno si arricchirà di altre trasmissioni, sia perché alcuni dei cavalli di battaglia si sono presi una piccola vacanza, ma con la promessa giuringiuretta di tornare a gennaio, sia perché come sempre accade, altri nuovi amici, giovani o diversamente giovani, verranno ad aggiungersi a questa ciurma sgangherata ma bellissima di Radio Orvieto Web.

Alcuni l'hanno già fatto in queste ultime settimane, ed ecco così esordire 5 nuove trasmissioni e una decina di speakers esordienti, accanto a storiche conferme e graditi ritorni. Stateci vicini, intervenite in chat, fatevi vivi.

www.radiorvietoweb.it

Visita il sito (è attiva anche una webcam), esplora l'archivio puntate on line per ascoltare in streaming le nostre trasmissioni. Intervieni in diretta nella chat, contatta via mail, e, se vuoi, proponi le tue idee per far parte di questa barcata di gente che è, dall'aprile 2008, RADIO ORVIETO WEB!!
32 speakers, 23 trasmissioni, centinaia di ascoltatori ogni giorno
Radio Orvieto Web è una radio comunitaria, senza scopo di lucro, è un progetto dell'Associazione Culturale "Radio Orvieto Web"
PER CONTATTI: webmaster@radiorvietoweb.it

"Che bello il mio tempo, che bella compagnia..."