sociale

Sosta alla ex Piave. Solo temporanea la chiusura totale, saranno mantenuti alcuni posti liberi

venerdì 2 settembre 2011
Sosta alla ex Piave. Solo temporanea la chiusura totale, saranno mantenuti alcuni posti liberi

In merito alla chiusura al traffico veicolare dell'ex Caserma Piave e, quindi, alla impossibilità di parcheggiare all'interno di Piazza d'Armi a partire da ieri, primo settembre 2011, il Dirigente del Settore Vigilanza, Tenente Colonnello Mauro Vinciotti, chiarisce alcuni aspetti che stanno suscitando perplessità e polemiche tra la cittadinanza.

"La chiusura della ex Caserma Piave a partire dal primo settembre - afferma  - è un provvedimento temporaneo che ci consente di effettuare una riorganizzazione degli spazi adibiti alla sosta ed un rifacimento della segnaletica. Una parte degli stalli di sosta libera, senza vincoli cioè di orario o pagamento, saranno mantenuti a servizio degli utenti mentre si stanno esaminando altre misure per ridurre al massimo il disagio dei cittadini rispetto alla diminuzione dei posti di sosta libera".

Il Dirigente del Settore Vigilanza ricorda inoltre che sta proseguendo con successo la campagna di abbonamenti al parcheggio di Via Roma e che presso il Comando della Polizia Municipale in Piazza della Repubblica è stato recentemente istituito l'Ufficio Parcheggi dove recarsi per chiedere informazioni e iniziare le procedure di abbonamento.