sociale

Referendum del 12 e 13 giugno. Mercoledì 18 maggio iniziativa del Comitato Acqua Pubblica di Orvieto presso il Centro di Documentazione Popolare

martedì 17 maggio 2011
Referendum del 12 e 13 giugno. Mercoledì 18 maggio iniziativa del Comitato Acqua Pubblica di Orvieto  presso il Centro di Documentazione Popolare

Dal 20 aprile scorso il Comitato Acqua Pubblica di Orvieto ha ripreso le sue attività per la promozione dei referendum del 12 e 13 giugno. A questo proposito, il Comitato invita a partecipare all'incontro di mercoledì 18 maggio alle ore 18,30 presso il Centro di Documentazione Popolare in Via Magalotti 20, per discutere e organizzare le attività da portatre avanti.

Il Comitato Acqua Pubblica anticipa alcune info:

1) già richiesta l'autorizzazione del suolo pubblico dal 21 maggio al 4 giugno per i banchetti presso la Torre del Moro (ogni sabato dalle 10:00 alle 13:00) e Piazza del Commercio, davanti alla Coop (ogni martedì sempre 10:00-13:00).

2) Preparata la richiesta per autorizzazione ai passaggi con macchina + altoparlante, da finire di compilare mercoledì con aggiunta di targhe e una bozza del testo e percorso.

3) sono stati predisposti dal comune degli spazi di propaganda elettorale (non ancora deliberati dalla giunta) che verranno utilizzati non appena sarà possibile attaccare i manifesti.

Il comitato ribadisce l'importanza della partecipazione a questo incontro per definire presenze e disponibilità, al fine di poter organizzare al meglio il calendario delle iniziative.